Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Dirette porno dagli uffici comunali. Nei guai una dipendente

La donna utilizzava pc e webcam del suo ufficio

  • a
  • a
  • a

Tra una pratica e l'altra trovava il tempo di fare dirette hot dall'ufficio dei servizi cimiteriali del comune di Ercolano. Protagonista una dipendente del Comune che proponeva, a pagamento, dirette streaming a luci rosse utilizzando pc e webcam dell’ufficio.

L'incredibile vicenda è stata raccontata in un servizio trasmesso ieri sera da «Striscia la notizia» e che ha scatenato l’indignazione di molti nella cittadina vesuviana, a partire dal sindaco Ciro Buonajuto. «Ho visto il servizio di "Striscia la Notizia" e ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle istituzioni. Quanto è accaduto - scrive su Facebook il sindaco di Ercolano - non ammette nessuna scusante e non resterà impunito. E vergognoso. Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento».

Buonajuto aggiunge: «Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile. Noi tutti non possiamo permettere che l’immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano», conclude Buonajuto.

Agli incontri hot, via web, tra la dipendente e i suoi fan, sembrerebbe che abbiano partecipato anche altri impiegati del Comune.

Dai blog