Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Clamorosa svolta per Denise Pipitone? L'annuncio in diretta da Barbara D'Urso

  • a
  • a
  • a

Clamorosa svolta in vista per il caso di Denise Pipitone annunciata durante Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso su Canale 5. La conduttrice ha fatto sapere che sarebbero in corso degli accertamenti su un'auto bruciata e abbandonata da anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della scomparsa della bambina di Mazara Del Vallo.

 

Ancora non è noto se si tratti della macchina effettivamente usata per rapire la bambina, ma a quanto pare ci sarebbe compatibilità con quella descritta dal testimone della lettera anonima indirizzata all'avvocato Giacomo Frazzitta

 

La novità sul caso segue quella emersa ieri.  «Il telefono era spento, ma sull’utenza telefonica è arrivato lo stesso un messaggio. La Sim però, nel frattempo era stata tolta. Quindi il sistema non riusciva a consegnare il messaggio, che continuava a cercare la rete, anche se il telefono era spento. Per questo, durante la notte ci sono le celle agganciante...». Lo ha detto Francesco Lombardo, l’ex maresciallo della Polizia giudiziaria di Marsala, che ha indagato sulla scomparsa di Denise Pipitone, intervenendo in diretta ieri a "Mattino Cinque". In collegamento video con Federica Panicucci, Lombardo ha parlato delle celle telefoniche che sono state agganciate all’epoca della scomparsa, vicino al magazzino dove si pensava fosse tenuta in ostaggio la bambina.

Alla domanda sulla possibilità che Anna Corona avesse dato in uso il suo telefono a qualcun altro o che, eventualmente, questo altro si sia spostato, l’ex maresciallo ha aggiunto: «O un’altra persona o lei stessa ha messo la sua scheda su un altro cellulare». E sul fatto che le indagini possano avere una svolta decisiva, Lombardo ha concluso: «Sì. Ce lo auguriamo».

Dai blog