Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Harry e Meghan col pancione raccontano la loro verità a Oprah Winfrey

  • a
  • a
  • a

Oprah Winfrey intervisterà il duca e la duchessa di Sussex Harry e Meghan per uno speciale in prima serata della Cbs. Lo rende noto il sito di Hollywood Reporter. Lo speciale, intitolato ’Oprah With Meghan and Harry’, vedrà Winfrey parlare con la coppia di tutto, dal loro matrimonio alla decisione di allontanarsi dalla famiglia reale britannica. Andrà in onda il 7 marzo.

L’annuncio dello speciale arriva sulla scia della coppia che annuncia che Meghan è incinta del loro secondo figlio. Il loro primo figlio, Archie, ha 21 mesi. Lo speciale di 90 minuti della Cbs vedrà la Winfrey condurre un’intervista «ad ampio raggio» con la duchessa sulla maternità, la vita da reale, il suo lavoro filantropico e la vita al microscopio che deriva dall’appartenenza alla famiglia reale. Harry si unisce a loro più tardi per discutere del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze per la loro famiglia.

Nel gennaio 2020, Harry e Meghan avevano annunciato che avrebbero «fatto un passo indietro» dalle loro posizioni di membri anziani della famiglia reale. Mentre detengono ancora i titoli di duca e duchessa del Sussex, non usano più i titoli Sua Altezza Reale e Sua Altezza Reale e hanno rinunciato ai finanziamenti pubblici. Da allora, la coppia ha firmato un accordo generale con Netflix per produrre la programmazione per lo streamer e un accordo per i podcast su Spotify.

Dai blog