cerca

il centrocampista

Cristante, missione compiuta. E lui esulta

Cristante, missione compiuta. E lui esulta

Bryan Cristante

Cristante è già pazzo di Roma. Sul suo profilo Instagram posa con la nuova maglia e scrive: "M’hai fatto 'nammorà", citando l'inno di Antonello Venditti. Il centrocampista è arrivato dall'Atalanta in prestito per un corrispettivo di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15, ma condizionato al verificarsi di determinate situazioni. L’accordo prevede anche bonus fino ad un massimo di 10 milioni, in base al raggiungimento da parte del club e del calciatore di traguardi sportivi. Ora il terzo acquisto giallorosso è ufficiale, c'è stato un piccolo ritardo solo per problemi con uno scambio di documenti, risolto presto.

"Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo. C’era una forte e reciproca volontà di trovare un accordo e lo abbiamo fatto in pochissimo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra" sono state le prime parole del playmaker italiano che ha firmato un quinquennale. "Con l’acquisto di Bryan – ha commentato Monchi – la Roma si è assicurata uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano. Mi auguro che nel futuro diventi uno dei pilastri del club e della Nazionale".

Intanto Cristante sogna la Champions: "E’ l’obiettivo di tutti giocarla, da quando inizi da ragazzino. Sono contento di esserci tornato, la Roma ha dimostrato che può stare benissimo al livello delle top e quest’anno c’è da ripetersi. Si sa che la città ha un calore speciale, sicuramente il pensiero e l’obiettivo è quello di rivivere certe notti". Da protagonista.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni