cerca

la rivincita

Champions League, sarà Roma-Liverpool. L'altra semifinale Bayern-Real Madrid

Le partite di andata il 24 e il 25 aprile, quelle di ritorno l'1 e il 2 maggio

Champions League, sarà Roma-Liverpool. L'altra semifinale è Bayern-Real

Sarà il Liverpool a sfidare la Roma nelle semifinali di Champions League. Questo l'esito del sorteggio effettuato oggi a Nyon, nella sede della Uefa. La gara di andata si giocherà ad Anfield in casa dei "reds" di Jurgen Klopp, il ritorno allo stadio Olimpico.

A contendersi l'altro posto per la finale di Kiev, in programma il 26 maggio, saranno il Bayern Monaco e il Real Madrid (andata in Germania, ritorno al Santiago Bernabeu). Sorteggiate anche le semifinali di Europa League. Dopo l'incredibile eliminazione della Lazio nessuna italiana nell'urna, le finaliste usciranno dai seguenti confronti: Marsiglia-Salisburgo e Arsenal-Atletico Madrid.

Successivamente la Uefa ha ufficializzato le date delle semifinali di Champions. Martedì 24 aprile è in programma Liverpool-Roma, il giorno dopo, mercoledì 25, la sfida tra il Bayern Monaco e il Real Madrid. Ad aprire le gare di ritorno, martedì 1 maggio, la sfida del Santiago Bernabeu tra i "blancos" e i tedeschi, mentre mercoledì 2 la Roma ospiterà il Liverpool allo stadio Olimpico.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni