#iltempodioshø
Torna in pista anche Alfonso Bonafede. L’ex ministro grillino della Giustizia nei governi Conte I e II, persa la poltrona di governo torna in scena grazie a un generoso Giuseppe Conte che continua a piazzare i suoi fedelissimi. Bonafede, «trombato» per il limite del secondo mandato, grazie a un blitz M5s è stato scelto infatti per il consiglio di presidenza della Giustizia tributaria.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"