Gli ultrà della Lazio fanno il saluto romano per le strade di Glasgow
Alcuni tifosi della Lazio sono stati filmati mentre facevano il saluto romano prima del match di Europa League contro il Celtic Glasgow. L'episodio è avvenuto a Buchanan Street in centro a Glasgow quando i sostenitori biancocelesti si stavano recando verso lo stadio. Lo riporta lo "Scottish Sun" sul suo sito web, diffondendo alcune immagini e un video.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro