RUSSIA Lo Zenit di Spalletti perde e rinvia la festa Bastava un pareggio e invece è arrivata una pesantissima sconfitta interna.
Bastavaun punto per festeggiare l'accoppiata Coppa-campionato, ma Spalletti i suoi hanno fallito l'obiettivo, perdendo 3-1 contro i moscoviti. Ma non è un addio al titolo, solo un arrivederci. Domenica lo Zenit giocherà ancora in casa, ma questa volta l'avversario non sarà solido come il Cska. A San Pietroburgo si presenterà il Rostov che non ha più nulla da chiedere al campionato.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro