A Viareggio amichevole con i danesi
«Voglioripartire dalle due gare vinte a novembre e marzo scorso contro Lussemburgo ed Ungheria, dove abbiamo giocato bene, dimostrando di essere squadra - ha raccontato dal ritiro azzurro il ct Pierluigi Casiraghi - e proproprio per questo affronteremo una Danimarca che è più avanti di noi in termini di preparazione, avendo già giocato tre gare di campionato. I nordici sono stati finalisti a Tolone e sono già qualificati, come Paese ospitante, ai prossimi Europei di categoria».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"