MILAN Gattuso si sfoga e pensa all'addio È il giorno dello sfogo.
«Nonsono contento per l'infortunio e per il poco spazio che mi viene concesso: non sono l'ultimo arrivato e non posso aspettare che qualcuno si faccia male per giocare». Presto arriverà l'occasione per parlare anche con la società: «Con Galliani ancora non ho parlato: fino a tre mesi fa questa era casa mia».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"