La Sensi non molla «Parlerò con i fatti»
Neanchel'ennesima settimana difficile sul fronte societario sembra scalfire le sue certezze. Ma cori e striscioni di contestazione non sono mancati neppure ieri allo stadio. «Un po' di malcontento - spiega uscendo dall'Olimpico - ci può stare quando le aspettative sono più alte dei risultati. Il futuro societario? Sono molto serena, credetemi. Sono una che parla poco, sono abituata di più a fare i fatti». Poi il capitolo-Spalletti. «In questa settimana ci incontreremo, vediamo cosa abbiamo da dirci, mi auguro che lui resti. Chiederà più chiarezza all'interno del club? I ruoli ci sono e anche ben definiti. Ma è giusto migliorarsi». A fine partita è scesa a salutare i giocatori: sembrava un arrivederci, non un addio. Ale. Aus.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro