Controanalisi ok
Marion Jones non si era dopata
La campionessa era stata trovata positiva all'Epo ad un controllo anti-doping effettuato nel corso dei campionati di atletica negli Stati Uniti. E ora la Jones potrebbe decidere di chiedere un risarcimento milionario per i danni d'immagine subiti. La notizia della sua positività, era stata resa pubblica, nonostante i regolamenti internazionali prevedano la diffusione delle generalità degli atleti, risultati positivi, solamente dopo la conferma delle controanalisi.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro