Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arisa silurata dal Pride, lo sfogo amaro: "Insulti pesantissimi"

Esplora:

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Arisa ha confessato di stimare molto la premier Giorgia Meloni e dice addio al Gay Pride. Con un post sulla sua pagina Instagram, la cantante ha spiegato perché non parteciperà ai Pride di Milano e Roma a differenza degli anni scorsi: “Cari ragazzi e ragazze mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Per adesso sono solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare”.

Nel passaggio successivo rivela che le è stato consigliato di non andare: “Oggi al mio manager è stato consigliato da parte degli organizzatori, di dirmi di non presentarmi al Pride di Milano a causa dell’ipotesi che alcuni membri della comunità possano in qualche modo mettermi in imbarazzo, io sarei venuta volentieri, però se ho fatto qualcosa di così tanto grave da meritare un trattamento così esclusivo, credo che non parteciperò neanche al Pride di Roma. Mi dispiace davvero tanto”.

Dopo aver augurato il meglio alla comunità LGBTQ+, l'artista si è levata un sassolino dalle scarpe: “Prima di chiudere voglio scrivere un’ultima cosa: la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza, me lo avete insegnato voi. Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. (…). Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre”.

Di parere opposto Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare ha affidato la sua stoccata all’Adnkronos: “Arisa rinuncia a partecipare al Gay Pride di quest'anno? È una sua scelta. Nessuno le ha detto di non venire. (…). La prossima volta magari andrà a una manifestazione di Fratelli d'Italia... Basta con questo vittimismo”. E ha concluso: “Per Arisa,  Meloni si comporta come una mamma spaventata e severa che vuole fare del bene a tutti i figli - ricorda Vladimir -io invece ho detto che se una mamma deve essere severa lo deve fare con tutti, non deve avere figli e figliastri. Ha fatto delle dichiarazioni forti, non si può sorprendere se poi viene criticata sui social”. 

Dai blog