Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando Con Le Stelle, si spacca la giuria. Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

  • a
  • a
  • a

Ultimo tango a “Ballando con le Stelle” fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: “Mi fa sorridere, Biagiarelli faceva il compitino”, “Inelegante sparlare dei colleghi”.

Durante l’attuale edizione del dancing show di Rai1, le due giurate si sono punzecchiate più volte e non solo in merito alle performance dello chef di “E’ sempre Mezzogiorno” Lorenzo Biagiarelli, eliminato dal programma sabato scorso (ad esempio, il caso Montesano le ha viste su fronti opposti).

A luci spente, ma taccuini aperti, la famosa maestra di ballo ha dichiarato a una rivista: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici, è come se io correggessi a lei la grammatica, non mi permetterei mai perché non ho studiato la lingua italiana a scuola”. Poi ha ribadito il giudizio negativo sul fidanzato di Lucarelli: “Non ho visto la sua anima, ha fatto bene anche coreografie difficili, ma come fosse un compitino”.

Queste parole hanno lasciato l’amaro in bocca alla giornalista che in un’Instagram story si è limitata a pubblicare i titoli di alcuni articoli accompagnati da un commento sarcastico: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”. Biagiarelli e la maestra Anastasia Kuzmina, come altre coppie, potrebbero rientrare in gioco grazie allo spareggio.
G.O.

Dai blog