Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paura per Aka7even: "Devo fermarmi". Cancellato il tour del rapper, cosa sta succedendo

Esplora:

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Paura per Aka7even che è stato costretto a cancellare il tour. Il rapper sta vivendo un brutto momento, è senza voce e deve stare a riposo. Parliamo di Luca Marzano, in arte Aka7even, cantautore italiano classe 2000, lanciato dal talent “Amici di Maria De Filippi”. L’artista ha raccontato tutto sui social, attraverso delle Instagram Stories. "Dopo un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali, devo fermarmi", spiega ai 900mila follower.

 


"Grazie per i vostri messaggi - ha detto- il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali; l’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”. Momenti di estrema difficoltà, dunque, per il giovanissimo Luca; d’altronde si sa che la perdita della voce rappresenti l’incubo peggiore di ogni cantante. In un'altra Storia pubblicata su Instagram, in cui compare con gli occhiali da sole, Aka7even sottolinea che deve stare ancora un po' a riposo, ma che spera di riprendersi il prima possibile: "Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire. Vi voglio bene".

 

 

Non è la prima volta che il cantante deve superare dure prove con la salute. In una intervista a “Verissimo” di qualche tempo fa, infatti, egli ha raccontato di essere finito in coma alla venera etá di sette anni: "Ho avuto un'encefalite e sono stato in coma per sette giorni. Per i medici non c'era più niente da fare... Quando mi sono svegliato ho subito detto che volevo studiare pianoforte". Così è nato l'amore per la musica. Ecco il perché del suo nome d’arte: “Il 7 é il numero della mia vita. A 7 anni sono finito in coma per colpa di una crisi epilettica causata da un virus che aveva colpito il cervelletto. Ci sono rimasto per 7 giorni. Credo di avere 7 vite, come i gatti…”-aveva dichiarato nella stessa intervista a “Verissimo”. Il cantante ha ricordato quei giorni difficili, rivelando però di aver avvertito una presenza, che non dimenticherà mai: "Ho visto i miei nonni che non avevo mai visto prima e li ho visti con gli stessi vestiti che avevano prima di morire".  Intanto, sui social si vocifera di un "ritorno di fiamma" tra il rapper e Martina Miliddi. I due avevano avuto una breve storia d’amore durante l'edizione di "Amici 20", ma poi la ballerina si era buttata tra le braccia di Raffaele Renda. Un video diventato virale, però, mostra la partecipazione di lei durante le prove di Luca ad una trasmissione tv. Martina si è palesa sul palco mentre Aka7even provava "Mi Manchi", brano diventato un successo e scritto proprio per la ballerina. Amicizia o qualcos’altro bolle in pentola? Staremo a vedere.

Dai blog