Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arisa dimagrita, la cantante svela la verità su dieta e chili: cos'è successo

Esplora:

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Arisa è sempre più spigliata e da cantante timida, un po' impacciata e dal look estroso di qualche anno fa, quando si esibiva a Sanremo con "Sincerità", si è trasformata in ‘femme fatale’, sfrontata e sicura di sè e della propria bellezza. Lo dimostrano i tanti scatti ‘hot’ che l'artista posta di continuo su Instagram, in cui sfoggia le sue curve. Nell'ultimo post la vincitrice di "Ballando con le stelle" offre una carrellata di sue immagini in body nero con décolleté accompagnate nella didascalia da una serie di "considerazioni": "1) sono una fica, 2)ma troppo fica, 3) come mai oggi sono così fica?, 4) cacchio oggi mi sento proprio fica...".

Che Arisa abbia acquisito una nuova e totale consapevolezza del proprio corpo e della propria femminilità lo ha ribadito lei stessa in più occasioni. Adesso, però, il suo dimagrimento è così evidente che la cantante stessa, in un’intervista al Corriere della Sera, ha precisato alcuni aspetti riguardo la sua forma fisica.

Niente drastiche diete o estenuanti sessioni di fitness: "semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande..."- così Arisa spiega il visibile dimagrimento. "Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni", ha spiegato in nell’intervista.

È da mesi che la cantante, che il 20 agosto compirà 40 anni, esibisce con orgoglio il proprio corpo slanciato, spesso senza veli, mostrando a tutti la sua trasformazione... non solo fisica.

Infatti, da cantante timida, un po' impacciata e dal look estroso, con qualche chiletto in più, di qualche anno fa, quando si esibiva a Sanremo con "Sincerità", si è trasformata in femme fatale, sfrontata e sicura di sé e della propria bellezza. Lo dimostrano i tanti scatti ‘hot’ che l'artista posta di continuo su Instagram e in cui sfoggia con spregiudicatezza le sue curve provocanti e sexy.

Da quella "palletta simpatica che pesava 72-75 chili", racconta Arisa, ora è molto distante ma: "Mi piaceva anche quella ragazza", sottolinea l'artista genovese, che in un post qualche mese fa aveva spiegato come la sua trasformazione fisica fosse il frutto di... 39 anni di vita.

Ma adesso Arisa non ha dubbi: "Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate". La cantante ha quindi chiaro il quadro per sentirsi una quarantenne perfetta. 

La cantante non ha mi nascosto che ad aiutarla sono stati anche gli allenamenti per la trasmissione "Ballando", che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe poi avuto anche un flirt.

Ma contestualmente alla trasformazione fisica c'è una rinnovata consapevolezza di sé e della propria femminilità: "Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti", ha raccontato al Corriere della Sera in un'intervista.

Dai blog