Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La Pupa e il Secchione, volano sberle. Paola Caruso picchia Mila Suarez: svenimento e squalifica

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Parola d'ordine: trash. E il fuoriprogramma è servito. Adesso, però, sembra essere tornati al passato con "La Pupa e il Secchione show" di Barbara d'Urso. Liti, urla, schiamazzi e addirittura botte. Tutto vero, accade questo in diretta su Italia 1. Alla faccia del cambio di rotta che l'azienda di Cologno Monzese avrebbe chiesto alla conduttrice ad inizio stagione. Tutti i suoi personaggi sono tornati, ma su Italia 1 e non sull'ammiraglia. Poi arriva l'imprevedibile: Paola Caruso picchia Mila Suarez. Una scena imbarazzante perché Paola Caruso e Mila Suarez se ne dicono di tutti i colori. Le due concorrenti, non ci interessa sapere chi abbia ragione o meno, sfoggiano aggressività senza limiti. Ed accade persino lo scontro fisico: nella villa de "La Pupa e il Secchione Show" l’ex naufraga spinge e tira una sberla alla modella marocchina, poi urla e sviene. Ci pensano Gianmarco Onestini e Aristide Malnati a soccorrere Paola, che in studio cerca di giustificarsi.

“Io sono mortificata per ciò che è successo. Non mi era mai capitato di perdere il controllo in questa maniera. Mi spiace per i miei compagni e per la produzione. Io non sono questa persona e mi sono sentita male. Hoa vuoto un vuoto e mi si è chiuso il cervello. Era la seconda volta che Mila Suarez attaccava mio figlio. Non permetto a nessuno di toccare il mio bambino. Un’altra volta aveva pure detto ‘hai rotto i co*****i con tuo figlio’. Nessuno può toccare mio figlio perché lui non ha colpe. Non è che lei non me le ha messe le mani addosso, non è che lei le ha prese, non è che lei è stata lì ferma. Comunque io per difendere mio figlio faccio questo e di peggio. E poi nessuno dice nulla a lei che ha spaccato i bicchieri?!”, dice. Squalificata.

Mila Suarez, invece, dice tutt'altro: “Non è assolutamente vero, io non l’ho toccata. Ho tutti loro testimoni che hanno visto che è stata lei ad alzare le mani. Ecco bene, Elena, Francesco e Mirko stanno confermando che mi ha picchiata lei. Anzi, non soltanto non l’ho toccata, ma non ho attaccato mai suo figlio. Lei mi ha tirato anche i capelli e poi mi ha anche schiaffeggiata“.

Dai blog