Salvini va pazzo per Fabrizio Moro: "Confesso di aver televotato per la prima volta a Sanremo"
«Confesso di aver televotato per la prima volta nella mia carriera di telespettatore di Sanremo. Mi è piaciuta la canzone di Fabrizio Moro». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Zapping su Rai Radio 1. Il brano portato a Sanremo dal cantautore romano si intitola: "Sei tu".
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"