Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Farei Ballando con le stelle”. Matteo Diamante dopo l'Isola dei Famosi pensa ad un altro programma

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Matteo Diamante si candida per la prossima edizione del sabato di Rai1. E in un’intervista fiume su RTL102.5 News, durante Trends&Celebrities con Francesco Fredella e Simone Palmieri, parla anche del rapporto con Awed (il vincitore de L’Isola dei famosi). Ora Diamante si trova in Turchia per motivi di lavoro. “Noi influencer lavoriamo un po’ in giro, lo sapete”, racconta durante la diretta. E poi parla di Ballando con le stelle, che resta il suo sogno nel cassetto. "E' un programma che mi piacerebbe. Lo farei", dice. Milly Carlucci, ricordiamo, ha scardinato la regola legata allo stop nei confronti di chi aveva già partecipato ad un reality. Da domani sera, infatti, in pista scenderà anche Al Bano Carrisi (che in passato aveva partecipato a L’isola dei famosi).

Diamante parla di tutto. Anche delle faccende di cuore. "Ti frequenti con qualche ragazza?": la domanda in diretta è di quelle che non lascia scampo. "Ni", risponde l'ex concorrente dell'Isola. "Non fatemi dire altro. Faccio una vita molto particolare. Sono spesso in giro e devo trovare una ragazza che comprenda questi ritmi", puntualizza.

Capitolo Awed, vincitore dell'Isola dei famosi. Tra loro non scorre buon sangue dopo alcuni attriti in Hoduras."Mai più visto e sentito. Gli ho mandato alcuni messaggi dopo l'Isola dei famosi e non mi ha risposto. Sapete quei messaggi scherzosi? Meme e link. Poi quando gli ho mandato un messaggio di lavoro si è fatto sentire. Ci sono rimasto un po' male", tuona. Questa è la versione dei fatti raccontata da Matteo Diamante. Arriverà una replica di Awed?  

Dai blog