
Arisa appare a Domenica in, fan spiazzati: "Ma è proprio lei?" E spunta il retroscena su Ballando con le stelle

Arisa è nel cast di Ballando con le stelle e a Domenica In, oggi 10 ottobre, ha salutato i telespettatori di Mara Venier con un video messaggio. Ma il clip ha lasciato sorpresi molti fan della cantante di "Sincerità". "Scusate ma… che succede?", "Era davvero lei nella clip?", sono alcuni dei commenti sui social dell'artista. Molti sono sorpresi dall'aspetto di Arisa, che negli ultimi tempi si è molto spesa contro il body-shaming ma in passato aveva confessato di essere ricorsa alla chirurgia plastica.
La Cuccarini passa al canto dopo il forfait di Arisa, Todaro sempre più vicino: le scelte della De Filippi
La cantante sarà tra i protagonisti del dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 e ha sollevato una certa curiosità una clausola speciale contenuta nel contratto che la lega alla trasmissione. La condizione ha a che fare con l'ex della cantante, Andrea Di Carlo. Arisa infatti avrebbe accettato di partecipare come concorrente ma a precise condizioni.
"La Rai tira fuori i soldi". Ballando, colpaccio di Milly: scende in pista Arisa
Per evitare di incontrare troppo spesso l'ex avrebbe chiesto di cambiare i turni delle prove. Di Carlo, infatti, è manager di Federico Fashion Style e di Morgan, anche loro concorrenti. Tra le altre condizioni ci sarebbero un chachet extra per cantare nello show e la garanzia di ricoprire il ruolo di giudice nella prossima edizione de Il cantante mascherato.
Dai blog

Luis Alberto guida la Lazio


Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani
