Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Mio nonno Fabrizio fiero di me. Invece Cristiano...", Francesca De André parla del primo inedito

  • a
  • a
  • a

"Mio nonno Fabrizio sarebbe fiero di me". Francesca De André è la nipote del mitico Faber e figlia di Cristiano De Andrè. L'abbiamo imparata a conoscere nei reality e in tv. Ora si reinventa per l'ennesima volta e la troviamo al debutto col suo primo singolo musicale.

 

 

 

 

Si intitola "Champs Elysées" e ha una base ultrapop su un testo cantato in francese. La De André si racconta in un'intervista al Corriere della Sera in cui confessa cosa pensa di sé, della musica e di suo padre Cristiano. "Ho voluto cantare l'amore che fa venire le farfalle nello stomaco in una Parigi da sogno - dice la De André - Mi sono costruita una corazza per difendermi ma in fondo sono una persona molto sensibile".

 

 

 

A chi le chiede quali siano i rapporti con suo padre Cristiano risponde: "Sono completamente assenti - dichiara nell'intervista al Corriere della Sera - Ho deciso di raccontare le mie cose più private in tv perché nella sua autobiografia aveva detto bugie su di me, su mia madre e su mio fratello. Aveva negato perfino che fossi stata in orfanotrofio. Sono stata costretta a raccontare tutta la verità".  

 

 

Dai blog