Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, Rosalinda e Zenga allo scoperto. Il fidanzato lasciato in diretta mette in mezzo gli avvocati

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Finisce a colpi di avvocato la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato Giuliano. Nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip, lunedì 15 febbraio, l’attrice siciliana e Andrea Zenga, il concorrente entrato nella casa di Cinecittà un mese fa, hanno ammesso di provare una interesse reciproco.

 

Un amore scoppiato all’improvviso, tutto da verificare, ma che è servito a Rosalinda per capire che è giunto il momento di cambiare il corso della sua vita dopo 10 anni di fidanzamento segnato da tanti alti e bassi. Così, l’attrice ha lasciato in diretta il fidanzato Giuliano sostenendo che per quanto doloroso avrebbe apprezzato la sua onestà nel riconoscere che era finita.

 

Tuttavia, l’uomo non l’ha presa con savoir-faire perché, poco dopo l’annuncio in prima serata su Canale 5, ha diffidato l’ex compagna e la trasmissione. A svelarlo è stato il conduttore Alfonso Signorini: “Giuliano ci ha fatto arrivare dal suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta estesa a tutti quanti i componenti della casa e io vi chiedo di rispettare la sua richiesta”. Rosalinda ha abbassato lo sguardo e Tommaso è corso a consolarla: “Questo è il primo passo, fa male, ma poi ti farà stare bene, anzi sfruttalo come un nulla osta, a questo punto è un nulla osta. Liberi tutti”.

Dai blog