
GfVip, Alda D'Eusano non si tiene. Gaffe tremenda con Samantha De Grenet

Alda D’Eusanio senza freni nella 36esime puntata del Grande Fratello Vip: “Hanno consumato”. La giornalista è entrata nella casa di Cinecittà una settimana fa e da allora sta facendo un filotto di gaffe davvero impressionante. Venerdì 5 febbraio, durante la diretta, Samantha De Grenet ha ricevuto una sorpresa: ha abbracciato tramite la “scatola degli abbracci” l’adorato padre di 83 anni.
GfVip, rivelazione sul flirt tra la Ruta e Baccini: "Non è come l'ha raccontato..."
Un incontro delicato durante il quale Alfonso Signorini ha ricordato: “Samantha, qui in studio c’è Patrizia De Blanck che ha avuto un flirt con tuo padre”, l’uomo ha confermato con ironia: “E’ vero, abbiamo avuto una storia, Patrizia hai visto che uno vero lo hanno trovato?” e la Contessa: “Infatti, non sono tutti morti! Samantha, lo sai che potevi essere mia figlia?”.
GfVip, rivelazione sul flirt tra la Ruta e Baccini: "Non è come l'ha raccontato..."
Uno scambio di battute che la D’Eusanio ha commentato con salace pragmatismo: “Ma che bell’uomo! Hai visto? Non ha negato, anzi, ha pure detto cosa hanno fatto, ha detto che Samantha poteva essere sua figlia, quindi hanno consumato!”. Tommaso e Stefania l’hanno fulminata con lo sguardo. E nel pomeriggio c’era stato un altro episodio.
GfVip a cuore aperto. Tutti con Dayane Mello: pensate alle cose che contano
In casa stavano ascoltando una canzone di Anna Oxa e la D’Eusanio: “Che brava, ma è caduta in depressione? E’ sparita, non si vede più”. Tommaso Zorzi è sbottato: “Ecco!”, Maria Teresa ha detto: “Mutaaaa devi stare” e la regia l’ha chiamata in confessionale. Poco dopo ne è uscita abbattuta: “Sì, mi hanno fatto un altro cazziatone, questa volta per la cosa di Anna Oxa”.
Dai blog

Pet Shop Boys, col duo dei record torna il brivido degli anni '80


Lazio, ora la Champions è ufficiale


Lazio, sapore di Champions
