Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"È nata Mia" Giorgia Palmas e Filippo Magnini pazzi d'amore

  • a
  • a
  • a

È nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire", scrive la showgirl, già mamma di Sofia.  "Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare", conclude su Instagram. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mia Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

 

È invece la prima figlia per il campione di nuotatore che sui social ha scritto: “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciati senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico...ti amo piccola Mia".

Dai blog