cerca

l'iniziativa

#iorestoacasa con la farmacia online è più semplice

Il gruppo Farmacie Igea in piena emergenza coronavirus aiuta gli italiani a rimanere a casa abbassando sul sito www.farmaciaigea.com la soglia minima di spesa per ottenere le spedizioni gratuite

#iorestoacasa con la farmacia online è più semplice

Restare a casa è l'unico modo per fermare l’epidemia di coronavirus: la collaborazione di tutti è decisiva in questo momento. Medicine e alimenti per l’infanzia sono però prodotti indispensabili: come approvvigionarsene se le uscite devono essere limitate?

È in questo contesto che il gruppo Farmacie Igea, da sempre attento alle esigenze del consumatore, ha deciso di fare la sua parte nell'emergenza e aiutare gli italiani a rimanere a casa abbassando sul sito www.farmaciaigea.com la soglia minima di spesa per ottenere le spedizioni gratuite.

“Da sempre la dottoressa Ingria ha messo al centro del suo lavoro l’interesse per la soddisfazione delle esigenze del cittadino, basti pensare alla cura con cui vengono selezionati i prodotti proposti o alla vittoriosa battaglia, portata avanti grazie al sostegno di tutti, che ci ha permesso di  garantire l’apertura 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno” afferma la dottoressa Chiara Lupoi “siamo sempre molto attente ai nostri clienti e ora ci è sembrato doveroso tendere una mano agli italiani abbassando la soglia minima di spesa per usufruire della spedizione gratuita”.

Con la volontà di sentirsi più vicini agli italiani in un momento storico così difficile e delicato, il gruppo Farmacie Igea ha quindi abbassato a 39 euro la soglia minima per ottenere la spedizione a domicilio gratuita di tutti i prodotti necessari.

Entrando nella Farmacia Igea Online (CLICCA QUI), sarà possibile ritrovare la stessa calorosa accoglienza e il medesimo vasto e selezionato assortimento della storica farmacia di Roma, da oltre 40 anni al servizio dei cittadini e ora più che mai al servizio degli italiani.

Il Gruppo Farmacie Igea è il più fornito d'Italia con oltre 78 mila prodotti sempre presenti nel proprio magazzino. Sono queste le caratteristiche uniche che consentono alla farmacia di soddisfare tutte le richieste dei propri clienti nel più breve tempo possibile e a prezzi convenienti. Nella sola farmacia online sono sempre disponibili oltre 30 mila prodotti.

Oltre a medicinali, integratori, alimenti per l’infanzia e cibo biologico sarà possibile acquistare anche articoli per igiene quotidiana e prodotti per il dimagrimento: dalle diete più famose, ai prodotti per perdere peso, senza dimenticare l’abbigliamento snellente. Tantissimi articoli sanitari, veterinari, prodotti naturali per il benessere di grandi e piccini, molti articoli per i bambini, omeopatici, fitoterapici e tutto per l’alimentazione speciale. Non mancano inoltre promozioni e ultimissime novità, soprattutto dal mondo dell’igiene, della bellezza e del benessere.

Consapevoli dell'importanza del ruolo che la farmacia riveste, gli oltre 60 professionisti  di Farmacia Igea stanno lavorando assiduamente per garantire con la stessa passione e dedizione di sempre quel servizio di utilità sociale che le farmacie sono tenute a svolgere. Proprio per questo, gli esperti farmacisti sono sempre pronti a dare un consiglio, nel profondo rispetto dei protocolli necessari: per qualsiasi esigenza è possibile rivolgersi a loro via telefono, chat o tramite canali social.

Il messaggio che il Gruppo Farmacie Igea vuole lanciare è questo: tu #restaacasa, sarà Farmacia Igea a raggiungerti. Uniti ce la faremo, restiamo a casa e vinceremo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro