Esquilino, tombino fantasma #lafotodeilettori
«Voglio partecipare al concorso dei tombini più otturati della Capitale»: così esordisce Stefania, allegando la foto dello scarico «che è stato cementificato tra il 2020 e il 2021, quando hanno rifatto l’asfalto». Siamo in via Principe Eugenio, all’Esquilino. «Nessuno è intervenuto in questi anni e, quando piove, è impossibile attraversare sulle strisce pedonali», scrive la lettrice.
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro