Montecitorio, quel "bancone" vergognoso #lafotodeilettori
Un «bancone» improvvisato con quel che resta delle coppette di gelato e dei bicchieri pieni di bibite e cappuccini. È quello che Maurizio, affezionato lettore, ha visto e fotografato sul ii davanzale di una finestra davanti Montecitorio. «Stavo attraversando la piazza quando sono rimasto colpito dalla robaccia lasciata dai turisti a pochi passi dai palazzi del potere. Che vergogna!», scrive.
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"