Via Ostiense, marciapiede "inghiottito" dagli alberi #lafotodeilettori
Gli alberi, seppur recintati e messi in sicurezza con reti arancioni, occupano il marciapiede e costringono i pedoni a camminare sulla carreggiata. Siamo in un tratto di via Ostiense e a segnalare il problema è Stefano, uno studente dell’Università Roma Tre. «I rami dei quattro alberi non ci danno possibilità di scelta. Così rischiamo ogni giorno che le macchine ci prendano».
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"