Piazza Bologna, pavimento rotto e recintato #lafotodeilettori
«Quanto tempo dovrà passare prima che venga sistemato il pavimento rotto?». È questa la domanda secca che Flavia pone condividendo la foto di un tratto di marciapiede danneggiato e segnalato con una rete arancione. Siamo a piazza Bologna, davanti alla sede della BNL. «Quel recinto è lì da un mese. È brutto da vedere e restringe lo spazio destinato ai pedoni. Spero in un intervento».
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"