Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pontina vecchia, schianto tra moto e auto: morto un 25enne

Esplora:

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Scontro tra auto e moto sulla Pontina Vecchia, muore centauro di Rocca di Papa. E' successo questa mattina, nel tratto compreso tra il bivio Caronti e via Nazareno Strampelli tra Ardea e Pomezia, alle porte della Capitale. Una tragedia avvenuta tra una Mercedes 220 e una moto intorno alle ore 8:20 costata la vita ad un ragazzo di 25 anni.

I due veicoli si sono scontrati per ragioni ancora tutte da verificare. L’urto è avvenuto sul rettilineo ed è stato violentissimo, talmente tanto che la moto è finita nel fosso ed ha preso immediatamente fuoco, non lasciando scampo al giovane  centauro. Allarmati i sanitari del 118 intervenuti sul posto, per il ragazzo non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Sul posto sono così intervenuti gli agenti della polizia locale di Ardea, diretti dal comandante Antonello Macchi, per i rilievi del caso, carabinieri della Compagnia di Anzio e in ausilio gli uomini della protezione civile Nucleo Airone per la gestione del traffico e la chiusura della strada.

Una dinamica ancora poco chiara, ancora tutta da ricostruire. "Il tratto di strada, è un rettilineo - commenta il comandante Antonello Macchi -  al momento dell’incidente la visibilità era perfetta. Le ragioni dello scontro potrebbero quindi essere molteplici, dalla perdita di controllo del mezzo alla distrazione, fino a una manovra azzardata". Sconvolto l'uomo alla guida della Mercedes, portato in ospedale per i test per alcol e droga di rito oltre ai dovuti controlli. Il magistrato di turno, intanto, ha  rilasciato il nulla osta per il trasporto della salma del giovane all’obitorio del policlinico di Tor Vergata.

Dai blog