Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

A Balduina ristoranti e bar fanno rete: nasce il circuito dei locali di qualità

  • a
  • a
  • a

Una nuova idea di quartiere per fare squadra e superare la crisi. A Balduina nasce il circuito dei ristoranti, bar, pizzerie, pub, pasticcerie e gelaterie di qualità su iniziativa del Balduina’S Gourmet Club.

"Balduina è un ‘paese’ di quasi 45.000 abitanti, 6000 liberi professionisti, 350 negozi e molta voglia di riprendersi da una crisi che ha avuto il suo punto più nero durante e dopo il lockdown, ovvero fino a questi giorni e con futuro prossimo incerto. Nonostante il difficile momento - spiegano i promotori dell’iniziativa in un comunicato - gli esercenti più volenterosi e innovativi hanno saputo tenere un rapporto saldo con la propria clientela, rispettando, certificando e comunicando le norme di distanziamento sociale e sanificazione, mantenendo livelli di lavoro accettabili se non addirittura registrando segnali di ripresa”.

Iniziative di promozione, eventi e occasioni di rilancio: i gestori dei locali della Balduina sono già al lavoro per realizzare un programma di eventi all'esterno e all'interno - nel rispetto delle normative -  per rilanciare le attività e la vita sociale del quartiere. 

Dai blog