Finisce con la moto contro il cinghiale a Roma e muore
Per chi abita a Roma Nord non è una novità. I cinghiali per strada sono all'ordine del giorno. Più volte segnalati anche a rovistare tra la spazzatura. Stamattina l'ennesimo episodio che, purtroppo, ha causato la morte di un uomo. Era a bordo di una moto e si è scontrato con un cinghiale in mezzo alla strada. È accaduto in via dell'Inviolatella Borghese, a Roma. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Pietro dove è morto per le gravi ferite riportate. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"