Inaugurata la nuova stazione dei carabinieri
Inaugurata in via Barberini la nuova sede della Stazione Carabinieri Roma - Via Vittorio Veneto. Alla presenza dei vertici dell'Arma e delle autorità locali, il comandante generale Tullio Del Sette ha sottolineato l'importanza dell'evento quale passo in avanti nell'ottica di razionalizzazione e rafforzamento della presenza dell'Arma sul territorio, in un quadro condiviso di miglioramento delle capacità operative e della qualità dei presidi delle forze di polizia in funzione di una maggiore prossimità e un più aderente controllo del territorio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"