Carrozza in fiamme alla stazione Termini
Unincendio è divampato ieri mattina, intorno alle nove su una carrozza di una treno regionale, al binario 21 della stazione Termini. Il treno era vuoto: doveva andare in deposito. Secondo quanto riferiscono da Ferrovie dello Stato, l'incendio - già domato dai vigili del fuoco - potrebbe essere di origine dolosa. Sono in corso accertamenti per accertare le reali cause del rogo e individuare eventuali responsabili. . Non ci sono stati problemi per i viaggiatori e ripercussioni sul traffico ferroviario.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"