
Quirinale, Crosetto svela l'arma segreta del centrodestra: "Una polpetta avvelenata per Pd e M5s"

Dalla presentazione della rosa di papabili per il Quirinale si capirà molto di come andrà a finire l'elezione del presidente della Repubblica. Per Guido Crosetto, ex ministro tra i fondatori di Fratelli d'Italia, la lista su cui stanno lavorando Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani avrà l'effetto, nel campo avverso, di una "polpetta avvelenata".
Romanzo Quirinale, le trattative in Transatlantico: cosa bolle in pentola
Crosetto martedì 25 gennaio è ospite di Myrta Merlino a l'Aria che tira, su La7. DI parla di Colle ma i partiti pensano solo al governo: "Non si sta parlando della presidenza della Repubblica ma l'interesse principale dei partiti è il governo e il proprio futuro, come si prepareranno in quest'anno letterale" spiega l'imprenditore.
"Ora fa le consultazioni..." Storace all'attacco su Draghi, botta e risposta con la Annunziata
"I partiti sono già oltre le elezioni ma pensano solo a quale sarà il loro risultato il prossimo anno" e le possibilità di cambiare la leggere elettorale a proprio vantaggio. "I segretari di partito come Enrico Letta" hanno a che gare "con lotte interne che si stanno consumando". Pd e Movimento 5 stelle si"spaccheranno", è convinto Corsetto. A far deflagrare il centrosinistra potrebbe essere la rosa di nomi che sarà svelata oggi: "Sarà una polpetta avvelenata in alcuni partiti perché su quella rosa se si dovranno confrontare il MoVimento 5 Stelle e il PD", al loro interno e tra di loro. L'unione che si era creata adesso è destinata e non esserci più.
Dove è stato avvistato Casini! Ma i democristiani di una volta...
Il sintomo di un certo panico a sinistra per Crosetto si veder da alcuni segnali, come gli articoli apparsi questa mattina in cu Franco Frattini è stato dipinto "come se fosse un uomo dei servizi russi", ed Elisabetta Alberti Casellati come "l'avvocato che difendeva Ruby...
Dai blog

Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio


Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv
