Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Vittorio Sgarbi contro il green pass: "Una fascistata arcaica"

  • a
  • a
  • a

Mentre impazza la polemica politica, con la sinistra che si mette a difesa del green pass mentre le piazze italiane si riempiono di manifestazioni di protesta, non poteva mancare il commento di Vittorio Sgarbi.

 

"Una fascistata arcaica" la definisce Sgarbi, schierandosi anche lui contro l'obbligo imposto dal governo Draghi a partire dal 6 agosto. Sgarbi è annunciato tra i presenti mercoledì sera alla fiaccolata organizzata a Roma per protestare contro il green pass.

Un evento annunciato sui social dal "Comitato Libera scelta", che potrebbe vedere in piazza del Popolo esponenti di primo piano della Lega, come Armando Siri, Alberto Bagnai, Claudio Borghi, Simone Pillon, insieme a Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone.

«Chi tace acconsente! se anche tu sei contrario all’obbligo del green pass, ora è il momento di dimostrarlo», è lo slogan nella pagina Facebook del comitato che si definisce «di liberi cittadini, apartitico e apolitico, aperto a chiunque intenda sostenere la piena libertà di scelta in materia sanitaria».

Dai blog