Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Cambia il Cts, Giorgia Meloni esulta e ora vuole coinvolgere le imprese

  • a
  • a
  • a

Il Cts cambia i suoi membri e Giorgia Meloni esulta e chiede di fare un altro passo avanti. Mario Draghi dimostra il fallimento e l'inadeguatezza del vecchio Comitato scientifico di Giuseppe Conte. Finalmente il nuovo premier ha messo mano all'intera questione-scienziati: il nuovo coordinatore sarà Franco Locatelli, il nuovo portavoce Silvio Brusaferro. 

 

 

Soddisfazione viene espressa da Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia esulta alla notizia del cambio di pelle del Comitato tecnico scientifico. Ma chiede e vuole di più. La Meloni chiede che all'interno del Comitato tecnico scientifico vengano coinvolti anche esponenti del mondo delle imprese. Solo così si potranno dare le risposte adeguate ai gravissimi problemi che sta affrontando da un anno il Paese.

 

 

"Bene il cambio del Comitato Tecnico Scientifico con il coinvolgimento finalmente di esperti di materie attinenti con il contrasto alla pandemia - scrive la Meloni su Facebook - Cambio che certifica l’inadeguatezza del CTS che ha gestito la crisi nell’ultimo anno. Fratelli d’Italia chiede un ulteriore passo avanti con il coinvolgimento anche di rappresentanti del tessuto produttivo per meglio gestire chiusure e protocolli di sicurezza".

 

Dai blog