Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sorpresa di Matteo Salvini a Francesca Verdini. Party sul Tevere, baci e balli

  • a
  • a
  • a

Festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini. La fidanzata di Matteo Salvini, che oggi compie 28  anni trova i suoi amici (e il papà Denis) ad attenderla su un barcone galleggiante sul Tevere, nel cuore della Capitale. La coppia - la festeggiata e il leader della Lega - arrivano passeggiando, mano nella mano. Lui in camicia bianca e jeans, lei con giacchetto jeans e  pantaloni neri: entrambi in tenuta casual.

Potrebbe sembrare una romantica passeggiata, al tramonto, ma appena  avvistati i due, dal barcone galleggiante, dove si sono riuniti una  trentina di amici della giovane fiorentina, scatta l`applauso e il  coro "auguri-auguri". A fare festa quasi tutti ragazzi giovanissimi,  con loro alcuni parlamentari, tra cui Claudio Durigon, dominus romano della Lega, tra i primi ad arrivare, e il presidente della Commissione Trasporti della Camera, Alessandro Morelli.    

 

Matteo e Francesca salgono sul ristorante-bar, ancorato sotto il ponte Cavour, con il primo abbraccio alla ragazza che lo dà il papà Denis Verdini, in blazer blu. Poi saluti e baci con tutti, musica fusion in  sottofondo, e gonfiabili argentati con i numeri 2 e 8 che  sventolano in alto. Salvini e Francesca si siedono nel tavolo dei più  giovani, il leader della Lega chiacchiera, allegro, con gli amici di  Francesca. Poi si gira verso di lei per un tenero bacio.    

Dai blog