Berlusconi e Francesca Pascale si lasciano. Cosa dice lei a Silvio
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati. Dopo l'articolo apparso su "Diva e Donna" i due non sono più una coppia, come è stato confermato anche dallo staff del presidente di Forza Italia. Per approfondire leggi anche: Berlusconi e la Pascale si sono lasciati E a tarda sera arrivano anche le parole dolci e toccanti della Pascale nei confronti di Berlusconi: "Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente - ha dichiarato la Pascale - Spero trovi una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io".
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"