Villaggio: «Come i qualunquisti del '70»
Grillodice lo stesso». Così Paolo Villaggio. «Il problema - dice - è che l'Europa vive un'eclisse. Noi perdiamo tempo e in Cina vanno avanti. Ora tocca a noi decadere». «Sono di una generazione che non vedrà il cambiamento in Italia, dove la gente non paga le tasse e i sindacati hanno creato il mito del posto fisso che non dà lavoro ai giovani».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"