Lavoro, il governo convoca le parti sociali il 23 gennaio
Il Governo ha convocato le parti sociali per lunedì 23, a partire dalle 10 a Palazzo Chigi, per discutere della riforma del mercato del lavoro e delle misure per la crescita. Lo riferiscono fonti sindacali sottolineando che la convocazione è firmata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro