Ministeri al Nord, Berlusconi: ascoltare Napolitano
In apertura dei lavori del consiglio dei ministri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha "rivolto al Consiglio ed ai singoli Ministri un pressante invito a tenere in debito conto le osservazioni formulate dal Presidente della Repubblica sulle recenti istituzioni di sedi periferiche di strutture ministeriali ed ha quindi chiesto a tutti i Ministri di tenere comportamenti conseguenti". E' quanto si legge nel comunicato stilato al termine del Consiglio dei ministri.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro