Anche i tedeschi contro Pierluigi: «Ha troppa paura di perdere»
Anchenel momento di maggiore crisi di Berlusconi «l'opposizione non ha né la forza, né la voglia di rovesciarlo», si legge nell'editoriale «La sinistra fallisce da sola». «Dal giorno dell'uscita di scena di Veltroni il maggiore partito di opposizione vaga a zigzag senza idee e senza bussola. Bersani ha una tale paura di una debacle in caso di nuove elezioni, che preferisce parlare di un governo di transizione».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"