Per i top manager aumenti fino a 600 euro
Peril primo biennio economico l'aumento complessivo mensile sarà di 271,65 euro per la dirigenza di seconda fascia. Significativo l'incremento per la dirigenza di prima fascia, cioè i top manager, pari a 600,11 euro, di cui 286 euro legati ai risultati raggiunti. Complessivamente dovrebbe interessare 387 direttori generali. Per il secondo biennio 2008-2009 l'aumento è per la prima fascia di 410,96; per la seconda di 188 euro. È previsto l'inserimento del codice disciplinare per la dirigenza. Il contratto stabilisce pure il diritto al reintegro del dirigente illegittimamente o ingiustamente licenziato.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro