«Il Giornale fa danni al Pdl»
Loafferma Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl. «A mio modesto avviso, in politica bisogna sempre fare le opportune distinzioni - aggiunge -. Allora, l'avversario principale, contro il quale se possibile andrebbero fatti titoli non a nove ma a dodici colonne, rimane quello che continuo a chiamare il "network dell'odio". Quel "network dell'odio" continua la sua campagna contro Berlusconi: basta leggere o ascoltare Di Pietro, De Magistris e quotidiani, riviste e talk show collegati.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"