Canzoni anti napoletani, Salvini (Lega) si dimette
Nell'esibiziano a Pontida il deputato, salito negli ultimi tempi alle cronache perchè nvoleva tram solo per milanesi, cantava «napoletani colerosi, terremotati». Salvini è stato criticato da tutti i partiti, eccetto la Lega. Alessandra Mussolini, deputata Pdl, ha preso la parola in aula e ha definito «vergognoso» e «offensivo» il video del deputato leghista contro i napoletani. Poi in dialetto partenopeo ha invitato il leghista a sciacquarsi la bocca quando parla dei napoletani.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro