Napolitano: "E' l'ora del dolore e della riflessione"
E' al caso di Eluana Englaro, scomparsa ieri, che va il pensiero del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel suo discorso per la cerimonia del “Giorno del ricordo”. “Questa cerimonia si tiene in un momento di dolore e turbamento nazionale, che auspico possa divenire spunto per una riflessione comune". Prima di intervenire all'evento il presidente della Repubblica in Quirinale, ha sottolineato che "questo è il momento del dolore e del turbamento nazionale che può divenire una sensibile e consapevole riflessione comune".
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro