E la Lega festeggia la «rivoluzione»
Certo, si tratta di una delega e quindi per essere sicuri che l'Italia assuma una nuovo volto occorre non abbassare la guardia: «Sono davvero contento», confessa il titolare dell'Interno Roberto Maroni tradendo con un sorriso, all'arrivo al Convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Capri, il proprio entusiasmo e «brindando», idealmente, al risultato raggiunto. Oggi è il giorno dell'orgoglio per la Lega. Il Senatur esce dal Consiglio dei ministri mostrando tutta la propria soddisfazione; e solo impegni istituzionali (un appuntamento oggi al Quirinale per la visita del Papa) lo hanno trattenuto a Roma, impedendogli di andare a festeggiare con i «suoi» a Meda, in Lombardia.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"