Veltroni: «Pazzesco criticare Matteo»
«Cosa ho detto a Matteo? Gli ho detto stai tranquillo e vai avanti, anche perchè ha preso sulla vicenda una posizione giusta e coraggiosa». E ancora. «Se per Alitalia finirà bene ne sarò contento perchè sono in primo luogo un italiano». Il segretario del Pd ha aggiunto di aver apprezzato le scelte fatte dagli imprenditori italiani: «Quello che non va bene è che gli interessi del Paese sono in discussione perché temo che avremo una compagnia più piccola e lo Stato ci rimetterà dei soldi».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro