È battaglia anche su Zapatero
«Certo, per noi sarebbe una cosa bella ed una sua vittoria per il Pd sarebbe un aiuto maggiore che una vittoria della destra», ha detto. Il concetto non è piaciuto a molti della sinistra. «La vittoria di Zapatero in Spagna sarà un grande stimolo per la Sinistra Arcobaleno», ha subito precisato il capogruppo alla Camera dei Verdi Angelo Bonelli spiegando che ormai «tra il Pd italiano e il Psoe spagnolo non vi è più similitudine». Ancora più secco Franco Grillini del partito socialista: «Trovo semplicemente comico D'Alema che cerca di attribuirsi la vittoria del partito socialista spagnolo che, sia chiaro, non ha nulla a che fare con il Pd».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"